Descrizione del prodotto
Stave acoustic di Isoldesign è la soluzione acustica per il settore industriale e civile.Stave, che sta per “doga”, è un sistema per il comfort acustico a base di alluminio, pvc e fibra di poliestere termolegata particolarmente resistenti all’azione corrosiva degli agenti fisico-chimici. Il PVC in particolare, risponde appieno alle caratteristiche richieste in edilizia in termini di sicurezza, impatto ambientale e valori di ecobilancio, rendendolo il materiale del futuro.La struttura di alluminio (STP-50, STO-50 e STA-50) e le caratteristiche anti-corrosione dei materiali fonoassorbenti che la completano, rendono lo Stave acoutic ideale per l’impiego come schermi fissi o mobili, ripari fonici, cabine silenti, tunnel, pareti divisorie cieche o attrezzate, mobili o fisse, soffittature e barriere industriali.I moduli Stave acoustic e la struttura in scatolato permettono una facile installazione senza la necessità di personale specializzato. Una soluzione per l’isolamento acustico quindi facile, rapida, dai costi contenuti e con la possibilità di recuperare integralmente il materiale in caso di smontaggio e riutilizzo.Infine, rispetto a sistemi tradizionali quali pareti in cartongesso o laminati, è costituito da una doppia funzione fonoisolante e fonoassorbente che consente di ottenere contemporaneamente un efficace isolamento acustico ed una elevata attenuazione dell'effetto riverberante.
Vai alla scheda tecnica
Descrizione del prodotto
Stave acoustic è la soluzione acustica per il settore industriale e civile.
Stave, che sta per “doga”, è un sistema per il comfort acustico a base di alluminio, pvc e fibra di poliestere termolegata particolarmente resistenti all’azione corrosiva degli agenti fisico-chimici. Il PVC in particolare, risponde appieno alle caratteristiche richieste in edilizia in termini di sicurezza, impatto ambientale e valori di ecobilancio, rendendolo il materiale del futuro.
La struttura di alluminio (STP-50, STO-50 e STA-50) e le caratteristiche anti-corrosione dei materiali fonoassorbenti che la completano, rendono lo Stave acoutic ideale per l’impiego come schermi fissi o mobili, ripari fonici, cabine silenti, tunnel, pareti divisorie cieche o attrezzate, mobili o fisse, soffittature e barriere industriali.
I moduli Stave acoustic e la struttura in scatolato permettono una facile installazione senza la necessità di personale specializzato. Una soluzione per l’isolamento acustico quindi facile, rapida, dai costi contenuti e con la possibilità di recuperare integralmente il materiale in caso di smontaggio e riutilizzo.
Infine, rispetto a sistemi tradizionali quali pareti in cartongesso o laminati, è costituito da una doppia funzione fonoisolante e fonoassorbente che consente di ottenere contemporaneamente un efficace isolamento acustico ed una elevata attenuazione dell'effetto riverberante.
Vai alla scheda tecnica
Caratteristiche Tecniche
STAVE ACOUSTIC - barriere esterne fonoassorbenti e cabine industriali
Caratteristiche Tecniche
STAVE ACOUSTIC - barriere esterne fonoassorbenti e cabine industriali
Applicazioni
STAVE ACOUSTIC - barriere esterne fonoassorbenti e cabine industriali
Richieste Regionali
ln questa sezione sono raccolti, suddivisi per Regione, i nostri indirizzi web per richieste.
Scrivici alla mail di riferimento della tua Regione per una nostra risposta più professionale
Piemonte
Lombardia
Emilia Romagna
Toscana
Marche
Abruzzo
Lazio
Umbria
Sicilia
Veneto
Contattaci
ln questa sezione sono raccolti i depositi e tutti i nostri dati di contatti.
Contattaci come preferisci, il nostro staff è a tua disposizione
INFORMAZIONI
CONTATTI
CONTATTA AREA TECNICA ( Architetto Matteo Marconi )
+39 349 664 8784
Scorri per chiamarci o scriverci