Stave acoustic di Isoldesign è la soluzione acustica per il settore industriale e civile.Stave, che sta per “doga”, è un sistema per il comfort acustico a base di alluminio, pvc e fibra di poliestere termolegata particolarmente resistenti all’azione corrosiva degli agenti fisico-chimici. Il PVC in particolare, risponde appieno alle caratteristiche richieste in edilizia in termini di sicurezza, impatto ambientale e valori di ecobilancio, rendendolo il materiale del futuro.La struttura di alluminio (STP-50, STO-50 e STA-50) e le caratteristiche anti-corrosione dei materiali fonoassorbenti che la completano, rendono lo Stave acoutic ideale per l’impiego come schermi fissi o mobili, ripari fonici, cabine silenti, tunnel, pareti divisorie cieche o attrezzate, mobili o fisse, soffittature e barriere industriali.I moduli Stave acoustic e la struttura in scatolato permettono una facile installazione senza la necessità di personale specializzato. Una soluzione per l’isolamento acustico quindi facile, rapida, dai costi contenuti e con la possibilità di recuperare integralmente il materiale in caso di smontaggio e riutilizzo.Infine, rispetto a sistemi tradizionali quali pareti in cartongesso o laminati, è costituito da una doppia funzione fonoisolante e fonoassorbente che consente di ottenere contemporaneamente un efficace isolamento acustico ed una elevata attenuazione dell'effetto riverberante.
Descrizione del prodotto
Stave acoustic è la soluzione acustica per il settore industriale e civile.
Stave, che sta per “doga”, è un sistema per il comfort acustico a base di alluminio, pvc e fibra di poliestere termolegata particolarmente resistenti all’azione corrosiva degli agenti fisico-chimici. Il PVC in particolare, risponde appieno alle caratteristiche richieste in edilizia in termini di sicurezza, impatto ambientale e valori di ecobilancio, rendendolo il materiale del futuro.
La struttura di alluminio (STP-50, STO-50 e STA-50) e le caratteristiche anti-corrosione dei materiali fonoassorbenti che la completano, rendono lo Stave acoutic ideale per l’impiego come schermi fissi o mobili, ripari fonici, cabine silenti, tunnel, pareti divisorie cieche o attrezzate, mobili o fisse, soffittature e barriere industriali.
I moduli Stave acoustic e la struttura in scatolato permettono una facile installazione senza la necessità di personale specializzato. Una soluzione per l’isolamento acustico quindi facile, rapida, dai costi contenuti e con la possibilità di recuperare integralmente il materiale in caso di smontaggio e riutilizzo.
Infine, rispetto a sistemi tradizionali quali pareti in cartongesso o laminati, è costituito da una doppia funzione fonoisolante e fonoassorbente che consente di ottenere contemporaneamente un efficace isolamento acustico ed una elevata attenuazione dell'effetto riverberante.
Caratteristiche Tecniche
STAVE ACOUSTIC - barriere esterne fonoassorbenti e cabine industriali
Reazione al Fuoco
Euroclasse 1
Materiali
PVC e fibra di poliestere
LAVABILITÀ
Completamente lavabile
Caratteristiche Tecniche
STAVE ACOUSTIC - barriere esterne fonoassorbenti e cabine industriali
Reazione al Fuoco
Euroclasse 1
Materiali
PVC e fibra di poliestere
LAVABILITÀ
Completamente lavabile
Applicazioni
STAVE ACOUSTIC - barriere esterne fonoassorbenti e cabine industriali
Cabina di contenimento
(esterna e interna)
Barriera
(esterna)
Guarda la gallery di STAVE ACOUSTIC
Richieste Regionali
ln questa sezione sono raccolti, suddivisi per Regione, i nostri indirizzi web per richieste.
Scrivici alla mail di riferimento della tua Regione per una nostra risposta più professionale