INSONORIZZAZIONE SALE DI REGISTRAZIONE E SALE PROVE

Isoldesign vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito dell’insonorizzazione sale di registrazione sale prove. Per i nostri clienti musicisti vogliamo solo il meglio! Per questo lavoriamo esclusivamente con pannelli fonoassorbenti di qualità e siamo dotati di un sistema innovativo; un prodotto d’avanguardia, pensato proprio per l’insonorizzazione di sale di registrazione e sale prova, grazie alla sua caratteristica di adattabilità a qualsiasi tipo di parete. Il nostro staff esegue sopralluoghi gratuiti nelle province di Milano, Lecco, Como, Brescia e Bergamo per poter consigliare il prodotto giusto per ogni esigenza. Per una perfetta insonorizzazione di sale di registrazione e sale prova infatti bisogna isolare l’ambiente da qualsiasi tipo di rumore, sia aereo che strutturale. Per questo il nostro sistema da la possibilità di creare una vera e propria cabina isolata, adattandosi a qualunque tipo di parete anche al vetro con le migliori prestazioni acustiche di sempre. Tanti sono i fattori da tenere in considerazione quando si realizza un progetto di insonorizzazione sale di registrazione e sale prove: controllare le sorgenti di rumore sia all’esterno che all’interno dell’ambiente (ascensori, tubi, condizionatori), utilizzare materiali fonoassorbenti sulle porte e sul soffitto e installare il sistema Isoldesign sulle pareti. Isoldesign: il suono perfetto senza più preoccupazioni!

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy*

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).

Leggi l'informativa

Autorizzo altresì ISOLDESIGN SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi