Pannelli acustici personalizzabili nella forma e nel colore, ora è possibile con Isoldesign

La personalizzazione degli elementi è la chiave di lettura del commercio moderno, che risponde alle necessità degli utenti. Isoldesign è stata capace di inserire questo fondamentale elemento, importante esigenza per la clientela, nel settore dei pannelli acustici, i manufatti che hanno come finalità l’insonorizzazione degli ambienti pubblici, tecnici e privati. A seconda del materiale utilizzato per i pannelli acustici si hanno diverse caratteristiche: Isoldesing ha sviluppato una serie di prodotti che rispondono alle richieste di adattabilità dei pannelli alle diverse caratteristiche ambientali. Ad esempio, con la serie Arcade l’azienda di Monza ha puntato sulla fibra di poliestere, che possiede innate capacità relative all’atossicità, al tempo stesso idrorepellente, atossica e anallergica.

La personalizzazione nella forma e nel colore

Gli ambienti dove andranno ad essere installati i pannelli acustici hanno bisogno non solo di elevate caratteristiche tecniche in grado di assorbire i suoni ma anche di design e innovazione nella loro applicazione. Isoldesign ha voluto rispondere a queste esigenze in maniera diretta, realizzando pannelli personalizzati a seconda delle richieste del cliente. Customizzare significa creare come l’utente desidera: ecco perché Isoldesign è diventata leader nel settore. Dare alla clientela la possibilità di scelta dei colori e, ancor di più, delle immagini da applicare sui pannelli è stato un elemento di rottura per il settore. Nel caso delle immagini, attraverso la stampa su tessuto si può rendere l’ambiente unico, secondo i tuoi sogni e desideri! Inoltre, Isoldesign ha sviluppato i pannelli in modo tale da essere di facile installazione: semplicità d’inserimento e velocità sono altre caratteristiche peculiari dei pannelli personalizzabili dell’azienda lombarda. Facilità d’installazione e velocità rispondono alle esigenze dei nostri tempi: i pannelli di Isoldesign sono la soluzione per i tuoi problemi, col vantaggio di non avere lungaggini nel montaggio e rispondendo perfettamente al bisogno di insonorizzazione.

Isoldesign opera in tutta Italia

Isoldesign ha il quartier generale a Monza, in Lombardia, e opera su tutto il territorio regionale e nazionale. L’azienda propone la progettazione, la realizzazione e l’installazione di pannelli acustici, controsoffitti e dell’insonorizzazione degli ambienti, garantendo alta qualità dei prodotti e innovazione ai massimi livelli del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*