Pannelli acustici in fibra di legno Celenit Tetrys, a cosa servono e quando utilizzarli?

Quando si parla di isolamento acustico non si può non parlare dei pannelli Celenit in fibra di legno, il connubio perfetto tra qualità del suono ed ecosostenibilità. Noi di Isoldesign siamo distributori ufficiali Celenit Tetrys da anni e siamo in grado di fornire una consulenza professionale e completa per quanto riguarda la vendita, distribuzione e la posa in opera di pannelli acustici Celenit Tetrysin fibra di legno per privati e aziende. Avere a che fare con un prodotto già fonoassorbente per natura come il legno, ci consente di garantire prestazioni altissime in qualsiasi tipo di ambiente sia privato che pubblico. Locali come sale conferenze, teatri, scuole, ristoranti e molto altro ancora possono essere attrezzati con questa tipologia di pannelli fonoassorbenti in grado di garantire anche un impatto estetico accattivante ed una elevata resistenza meccanica.

Dal punto di vista estetico la superficie in legno dei pannelli Celenit Tetrys può essere personalizzata in moltissimi modi e quindi adattarsi perfettamente allo stile e alle esigenze estetiche dell’ambiente in cui viene installata. Il nostro staff grazie ad anni di esperienza nel settore è in grado di occuparsi dell’installazione di questa tipologia di pannelli in modo molto rapido, eseguendo interventi di riqualificazione degli ambienti anche durante pause estive e invernali senza influenzare le aperture al pubblico.

Un prodotto come i pannelli acustici in fibra di legno realizzati da Celenit sono il prodotto perfetto per chi necessita di un’ottima resa in termini di fonoassorbenza ma non vuole rinunciare ad un gusto estetico ricercato e personalizzabile in moltissimi modi. Per richiedere ulteriori informazioni su questo e su tutti gli altri prodotti acustici a disposizione, non esitate a contattarci al numero 3484208991 o via email all’indirizzo info@isoldesign.com. Il nostro staff sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*