Pannelli fonoassorbenti microforati

PANNELLI FONOASSORBENTI MICROFORATI

Isoldesign progetta ed installa pannelli fonoassorbenti in MDF ignifugo microforato che vengono impiegati come controsoffitto acustico o come pannellature a parete.
Questa soluzione proposta da Isoldesign garantisce un ottimale assorbimento acustico per spazi pubblici, auditorium, ristoranti e uffici.

Sistema di formelle fonoassorbenti forate e fresate che si differenziano per le misure dei fori.

Per ampliare la gamma dei sistemi per l'acustica e rendere il pannello sempre più “leggero” visivamente, Isoldesign introduce la microforatura del pannello, rendendolo acusticamente molto performante e visivamente gradevole. Oltre alle prestazioni acustiche elevate, i vantaggi si notano sulla superficie: discreto ed elegante, questo sistema per l'acustica dona un senso di continuità della parete. Postazioni lavoro, ante di armadi e pareti divisorie, completamente fonoassorbenti, permettono di realizzare ambienti con un elevato indice di benessere.

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy*

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).

Leggi l'informativa

Autorizzo altresì ISOLDESIGN SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi