Pannelli bass traps

Pannelli Bass Traps - trappole acustiche per basse frequenze

Pannelli Bass Traps - trappole acustiche per basse frequenze.
I pannelli Bass Traps sono elementi fonoassorbenti utilizzati soprattutto come soluzione per l'acustica nelle sale di registrazione. Le Bass Traps Isoldesign possono essere inserite facilmente in ogni ambiente proprio perché realizzate in diverse forme e colori e sono di facile installazione.
Grazie a questi pannelli le basse frequenze potranno essere gestite e catturate; questa soluzione per l'acustica applicata viene utilizzata soprattutto per la progettazione degli studi di registrazione e delle sale prova, ma vengono utilizzati anche per regolare l'acustica in altri ambienti quali locali e ristoranti. Le Bass Traps funzionano diversamente in base a come sono strutturate; per le frequenze intermedie vengono solitamente realizzati pannelli con delle cavità fonoassorbenti, mentre per le frequenze più basse vengono realizzati pannelli con superfici rigide su basi elastiche.
Pannelli Acustici Fonoassorbenti con tessuto ignifugo Classe A1

 

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy*

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).

Leggi l'informativa

Autorizzo altresì ISOLDESIGN SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi