Pannelli Baffles

Pannelli fonoassorbenti verticali a soffitto

I pannelli fonoassorbenti Baffles a soffitto assicurano la rottura dell'onda acustica e minimizzano il riverbero rendendo gli ambienti in cui vengono installati più confortevoli sotto un profilo acustico. Ma anche l'occhio vuole la sua parte! I pannelli Baffles hanno il tessuto su entrambi i lati e possono essere montati su binari o "appesi" su dei cavi regolabili che consentono di creare degli effetti di design anche in ambienti particolarmente ricercati.
Essendo posizionati a coltello in verticale garantiscono una correzione acustica bifacciale e sono adatti per essere inseriti in ambienti con arredi diversi.
I pannelli fonoassorbenti baffles a soffitto vengono utilizzati per ridurre l'apporto di energia sonora in ambienti grandi e dai soffitti molto alti.
Isoldesign realizza pannelli Baffles verticali a soffitto in diverse forme e dimensioni e in diversi colori, utilizzando pannelli fonoassorbenti ALT+ Celenit AB o ABE.

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy*

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).

Leggi l'informativa

Autorizzo altresì ISOLDESIGN SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi