Controsoffitti acustici con pannelli in lana di legno

CONTROSOFFITTI ACUSTICI CON PANNELLI IN LANA DI LEGNO

Isoldesign distribuisce pannelli CELENIT in lana di legno da installare in veri e propri controsoffitti la cui resa a livello acustico è ancora più ottimale.
Grazie alle loro superficie in legno, di per sé già materiale fonoassorbente, massimizzano le loro potenzialità di assorbimento del suono riuscendo ad evitare di far rimbalzare i rumori da parete a parete e trattenendo il suono senza alcun tipo di eco.
Le prestazioni di questi pannelli sono estremamente efficaci perché riescono a rappresentare il vero e proprio connubio tra qualità nel suono e ecosostenibilità insita nella lana di legno.

Celenit - Isolanti naturali

Isoldesign distribuisce pannelli CELENIT in lana di legno da installare in veri e propri controsoffitti la cui resa a livello acustico è ancor più ottimale.
Grazie alle loro superficie in legno, di per sé già materiale fonoassorbente, massimizzano le loro potenzialità di assorbimento del suono riuscendo ad evitare di far rimbalzare i rumori da parete a parete e trattenendo il suono senza alcun tipo di eco.
Le prestazioni di questi pannelli sono estremamente efficaci perché riescono a rappresentare il vero e proprio connubio tra qualità nel suono ed ecosostenibilità insita nella lana di legno.

Spesso, nel progettare locali come ristoranti, scuole, teatri o sale conferenze, si pone più attenzione all’aspetto estetico piuttosto che a quello del comfort acustico.

Grazie alla gamma di prodotti CELENIT di Isoldesign, si riesce a creare una perfetta unione tra elevate performance di assorbimento acustico ed alti standard di qualità; tutto questo con  la sostenibilità ed ecocompatibilità di un prodotto naturale come il legno, per di più esteticamente accattivante e meccanicamente resistente.

I pannelli in lana di legno infatti, con la loro particolare conformazione superficiale, sono naturali assorbitori acustici.

Il legno è inoltre, un materiale estremamente personalizzabile: la scelta della tipologia di texture, le colorazioni, le lavorazioni sui bordi e i vari sistemi di montaggio, possono dare vita a idee creative e design accattivanti per una progettazione che generi sensazioni visive positive.

La versatilità e la velocità con la quale i pannelli CELENIT possono essere applicati, permette di lavorare in interventi di riqualificazione di ambienti che presentano gravi problemi di riverbero senza sacrificarne l’apertura, come nel caso di ristoranti e locali pubblici ed intervenendo nei periodi di chiusura estiva o invernale, come nel caso di istituti scolastici.

La naturalità del legno e le ottime prestazioni di fonoassorbenza rendono quindi i controsoffitti acustici in lana di legno di Isoldesign un prodotto efficiente ed estremamente piacevole dal punto di vista estetico.

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy*

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).

Leggi l'informativa

Autorizzo altresì ISOLDESIGN SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi